Per scrivere alla redazione: redazione@progettocomunista.it 

 
LA DIFFUSIONE DI PROGETTO COMUNISTA - I NUOVI RECAPITI DA UTILIZZARE
 
Il giornale viene inviato in pacchi per la diffusione più o meno in ogni città dove è presente una federazione del Prc. I diffusori riceveranno in questi giorni in contrassegno, come previsto, il pacco col giornale. E' opportuno ritirarlo nei tempi previsti dalle poste per evitare i costi di giacenza o di ritorno al mittente.
 
 
   DIVENTARE DIFFUSORI DEL GIORNALE,  CHIEDERE MODIFICHE SUL NUMERO DI COPIE, O SEGNALARE MODIFICHE DI INDIRIZZO, ECC.

 
I compagni e le compagne che volessero diffondere il giornale in una zona dove al momento non arriva possono farcene richiesta con una e-mail.
Le copie per la diffusione vengono spedite in contrassegno ai diffusori a Euro 1,70 cadauna (spese postali incluse) e vanno vendute al prezzo di copertina di Euro 2,00 (lo sconto si pratica a partire dalle 10 copie).
 
Il nuovo responsabile nazionale per la diffusione del giornale e della rivista MR è il compagno
Michele Rizzi.
Ogni richiesta relativa alla diffusione (modifica sul numero di copie, modifica dell'indirizzo a cui inviarle, richiesta di diventare diffusore) va indirizzata al compagno Rizzi alla nuova casella di posta elettronica dedicata specificamente alla diffusione:
 
Le caselle di posta elettronica della redazione del giornale (redazione@progettocomunista.it) e della rivista (mr@progettocomunista.it) rimangono attive e sono utilizzabili per corrispondere con i coordinatori delle due redazioni (rispettivamente Francesco Ricci e Alberto Airoldi).
 

 
ORGANIZZARE PRESENTAZIONI DEL GIORNALE
La redazione di Progetto comunista, costituita dai compagni Fabrizio Billi, Marco Ferrando, Francesco Ricci, Fabiana Stefanoni,  Michele Terra, Marco Veruggio, è disponibile per partecipare a dibattiti di presentazione del giornale.
I compagni e le compagne che volessero organizzare iniziative locali possono contattarci utilizzando i recapiti riportati in testa a questa lettera o telefonando a Ricci, al 347 69 21 939 (lasciando un messaggio sulla segreteria).
 

 

GLI ABBONAMENTI

 

 

modalità

numeri

Euro

ordinario

6

10,00

sostenitore

6

20,00

in su

circoli e istituzioni

6

15,00

 

COME ABBONARSI AL GIORNALE

 

E' sufficiente mandare un vaglia postale sul ccp n. 13740212

intestato a:

Francesco Ricci - via Ghinaglia, 29 - 26100 Cremona

specificando nella causale del versamento la modalità richiesta (ordinario o sostenitore o circoli e istituzioni) e l'indirizzo a cui va inviato il giornale.